sabato 22 giugno 2019


“Desideri, chi non ne ha, però se mi domandi nella lista quale è il primo, rimane il desiderio che il tempo che passa non passi invano”
È andata come non è andata. 
Una perfetta metafora della mia esistenza. 
Avrei dovuto semplicemente organizzarmi, ma ogni volta vengo al paesello della mia giovinezza e non ho certezza mai di niente,nemmeno fossi all'estero e non parlassi una parola della lingua del posto...non ho controllo su niente, quindi discussioni, parenti che incombono...poi ovviamente ognuno ha la sua vita e i suoi impegni...
Non so se ho cercato cose sbagliate o inadatte. Vorrei poter pensare che ho solo sbagliato i posti in cui le ho cercate, ma che loro, le cose di cui ho bisogno, fossero giuste.

E il tempo è troppo breve.
E spesso passa invano.
Come quando hai tutta la vita davanti,ma non ti fa passare.
Come quando è il giorno di mezza estate e,inopinatamente, compi 40 anni.

Nessun commento:

Posta un commento