lunedì 25 febbraio 2019


High Fidelity, 2000, dir. S. Frears

il giorno dopo il red carpet degli Oscar 2019, un'amica mi chiedeva secondo me che cos'ha Lisa Bonnet di così speciale da aver irretito 2 degli uomini considerati tra i più fighi dell'universo. (Passi Momoa, che ha un suo perchè, io ho qualche dubbio du Kravitz, ma è un altro discorso).

Di getto le ho risposto : Altà Fedeltà, intesa come interpretazione.

La verità è che io non riesco a scindere l'attrice Lisa Bonnet dal personaggio Marie De Salle. Per me, la Bonnet, nella realtà  è proprio così: piccola, bellissima, particolare,  terribilmente sensuale ed elegante e tutti i complimenti che ci possono stare in una donna alta 1,57.

Poi magari non è così. 
Ma se è così, mi spiegherei un sacco di cose.

Nessun commento:

Posta un commento