giovedì 23 dicembre 2010

MI PREPARO CON METODO SCIENTIFICO...

                     




Come ogni hanno è arrivato il fatidico momento.
Tra 6 ore parto per andare incontro al Natale 
e a tutto quello che ne consengue.
E come ogni anno NON NE HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA.
Non ci sarà il mio gatto ad sdrammatizzare e 
a confortarmi/supportarmi/coccolarmi/non farmi pentire di aver 
affrontato 13 ore di viaggio per niente.
Questo sarebbe un ottimo 
motivo per un ripensamento dell'ultimo momento.
MA...come dice Snoopy,
UN'INTERA MONTAGNA DI RICORDI (anche se sbagliati e tristi,questa è mia....)
NON EGUAGLIERA' MAI UNA PICCOLA SPERANZA.


Ed io,da qualche parte dentro di me,covo sempre un piccola speranza.
Per qualsiasi cosa o situazione o persona.
TUTTAVIA...
se qualcuno ha un vero metodo scientifico per sopravvivere,
accetto consigli.........................................................

2 commenti:

  1. Il mio solito consiglio Fla...stai a casa il meno possibile. Tanto il 3 dovrai di nuovo essere al lavoro no?

    RispondiElimina
  2. non ci crederai...ma è andata meglio di quanto mi concedessi di sperare.
    In ogni caso...non vedevo l'ora di tornare a casa,a Torino. :))
    Spero di vederti...

    RispondiElimina