martedì 17 marzo 2015


" Un goccio del tuo amore nel caffè / che poi per quanto dolce sai / purtroppo amaro è / a volte sei gentile a volte poi / tu bruscamente cambi / e non ti conosco più / che strano uomo sei / tu un condottiero che vince / e poi distrugge quel che ha / mio caro uomo non va / no, non si mangia la buccia / gettando via la mela / e mi ritrovo un po' più sola ormai / pur rimanendo al fianco / sembri stanco / ma cos'hai / lo sai preferirei la verità / mi hai fatto innamorare e adesso / solo sesso, ma che senso ha? / mio caro uomo non va / no, né masochismo né debolezza né stupidità / potranno vincermi mai / sai, nessuna antica influenza / meglio sola, senza / senza nessuno / piuttosto senza niente / stella nascente / e se è finita / corro dentro alla vita / anche senza di te / no, mio caro uomo non va / sai, nessuna antica influenza / meglio sola, senza / senza nessuno / da sola tra la gente / stella nascente"

Nessun commento:

Posta un commento