domenica 16 febbraio 2014


Il mio week end è stato altalenante. E definirlo altalenante credo sia anche un eufemismo riduttivo.
Credo di stare sperimentando concretamente il significato di una citazione brechtiana che ho letto giusto qualche giorno fa:
" Dove niente sta al posto giusto, c'è disordine. Dove al posto giusto non c'è niente, lì c'è ordine"
il niente assume una varietà di significati piuttosto incidente, al  momento.
Ciò detto, vado avanti un po' per inerzia, cadendo all'indietro ogni tanto, vittima della vaghezza costante che caratterizza in questo tempo la mia vita e la mia persona. 
Senza capire quale delle due sia causa dell'indeterminatezza dell'altra.
Forse dovrei cominciare a fare i conti con la mia tendenza ad analizzare qualsiasi cosa a prescindere e a "sentire" effettivamente, ogni volta, di meno.

Ma non questo week end.
Questo week end ho risolto ballando per strada Dancing Queen alle 2 del mattino insieme a quattro amici fidati,cercando di dimenticare i nostri abissi personali.
E ammetto che è stato più divertente del previsto.

Nessun commento:

Posta un commento