martedì 5 novembre 2013

" Voglio respirare lentamente il tuo profumo e non so se risvegliarti / Ho dormito poco per sognarti all'improvviso e non ho sognato niente / Esco per lasciarti libera di sopravvivere e ritrovarti inconsapevole. / Non vedi che mi arrendo / Non capisci che lasciandoti andare / Potrai desiderare / Riconquistarti e perderti / Perché non vedi che ti attendo / Ti proteggerò restando lontano / Nel silenzio / Nel silenzio i tuoi vestiti ballano / Poi sorpresi dalla luce cadono / Con una grazia irreale / irreale / Ma io devo ritornare a camminare verso ciò che non so / Anche se ieri ti ho sentito respirare in ogni cosa che ho desiderato / Esco dal tuo corpo con un gesto impercettibile per dimenticare che l'attesa sia incantevole."
Paolo Benvegnù, Nel Silenzio 

Nessun commento:

Posta un commento