lunedì 3 luglio 2017

" I've been poor my whole life, like a disease passing from generation to generation. But, not my boys. Not anymore. "
 Hell or high water,2016, dir. D. Mackenzie 

Ho visto il film qualche giorno fa, molto in ritardo sui tempi e un po' sulle mie, come mi succede sempre quando il film non l'ho scelto io ma me l'ha consigliato qualcun altro.
Si, lo so, se quel qualcun altro sei tu, dovrei fidarmi...ma come mi succede sempre quando scelgo un nuovo libro da leggere,è necessario che sia il momento giusto,lo stato d'animo esatto.
Beh, posso dire solo che i film e le storie che si portano dietro, irrompono nella mia vita con una certa prossimità di avvenimenti, sensazioni,situazioni.

Questo film è talmente puntuale nei risvolti, che quasi mi chiedo se non dovrei mettermi a rapinare banche anch'io. 
Soprattutto ora,che l 'orizzonte è di nuovo funesto. 
(ancora una volta,come una malattia che si trasmette di generazione in generazione ).

Nessun commento:

Posta un commento