martedì 30 ottobre 2012


Pascal Campion  Art - San Francisco, CA

Indecisa tra la voglia di tornare per qualche giorno lì e quella di restare qui,
ho ancora un giorno per valutare i pro e i contro.
Poi se non decido io, deciderà Trenitalia togliendomi la possibilità di 
confermare il biglietto che ho prenotato.

E intano ho scoperto i disegni di Pascal Campion e sono talmente belli
da riuscire a riprodurre la mia vita così come la vorrei e, in qualche caso,
così come veramente è.

Sarebbe troppo, forse, chiedere che disegni bellissimi come questi si trasponessero nella realtà, 
così come per magia.
Suppongo che costringerei l'autore a disegnare qualcosa che potesse cambiare il mio destino 
o farei di tutto per entrare in uno di quelli che disegna lui,
restando immobile e felice e bellissima nella serenità di una notte stellata di un posto indefinito.

Nessun commento:

Posta un commento