mercoledì 25 maggio 2016


" E intanto le tue dita / tessevano parole / Così senza fatica / e senza far rumore Lo spazio di una riga / e avevi preso il volo / un punto esclamativo / e rimanevo solo.
Così alla fine ti ho seguita / per tutta la punteggiatura / assurdo non averti mai capita / e non riuscirci ora.
Provando a starti dietro / nei continui saliscendi di / montagne russe in bilico / sul solco di malinconie / che non ti conoscevo / costretto a decifrarti / e intanto mi perdevo io / che ero del tutto impreparato a questo / cielo grande /  a migliaia di chilomentri da me / e in mezzo al cielo / un fiore gigante / e ogni petalo è un qualcosa che non so di te
Ma come sei riuscita / ma come hai fatto amore / per tutta questa lunga vita / con tutto quel dolore / Senza far rumore, senza.....Senza far rumore, senza...
Provando a starti dietro / nei continui saliscendi di / montagne russe in bilico / sul solco di malinconie che / non ti conoscevo / Provavo a decifrarti e intanto mi perdevo io / che ero del tutto impreparato / a questo cielo grande / a chilometri da me / e a questo fiore gigante / che adesso sto lasciando a te
Ma senza far rumore, senza..."

Senza far rumore, Daniele Silvestri

Non fosse che (dicono) io faccio rumore sempre, questa canzone la sento molto sottopelle...

Nessun commento:

Posta un commento