giovedì 18 agosto 2011

E' STATA UN'ESTATE PESSIMA...


...ma stasera ho scritto l'ultimo paragrafo dell'ultimo capitolo dell' ultima tesi che spero mi tocchi scrivere per il resto della mia vita.
Perciò ho cominciato, ovviamente molto ufficiosamente per scaramanzia,a festeggiare:
sul balcone di casa mia,sotto le stelle luminose della notte salentina, 
che ogni volta che vado via vorrei tanto poter portare con me...
con una quantità spropositata di gelato affogato nel caffè...
in compagnia della mia gatta...


con un pensiero forte a te, che è troppo tempo che non ci sei più, 
che di questo periodo mi manchi come l'aria...
Sperando che non sia stato tutto inutile,
sperando di poter fare tutto quello che non hai potuto fare tu.
Sperando di riabbracciarti.Un giorno,altrove.



Nessun commento:

Posta un commento