lunedì 2 maggio 2016



Un'amica poco fa mi posta questa sul socialcoso..."l'ho letta e ti ho pensata". Che burlona!
Posto che un gatto già ce l'avrei e che trovo il 15 un numero decisamente esoso...
Posto che sono anche vecchia, ma più di qualsiasi altra cosa, pigra e pigra e pigra...
mi chiedevo: ma darmi un gatto semplicemente per ogni minchia con cui ho avuto a che fare negli ultimi 10 anni, no? (ovviamente sul socialcoso non ho proprio scritto "minchia". Mi rimproverano sempre di essere troppo eccessiva nelle esternazioni e mi son trattenuta per mantenere un minimo di decoro).

Ma poi...quest'amica credo sottovaluti il fatto che, visto che non rinuncerei mai alla mia gatta per nessun uomo al mondo, nemmeno fosse l'amore della mia vita, sarei capacissima di auto- sabotarmi pur di avere un altro gatto. 
Sarebbe, credo, un enorme spreco di tempo ed energie.

Nessun commento:

Posta un commento