sabato 2 maggio 2015


" Le sfumature del freddo sono assurde / quanto le stanze separate / dove cominciano le tue mani / resterà sempre un po' di sete / Ritrovarsi allo specchio e fare pace / è la più grande forma d'arte / come aver fiducia delle persone adulte / ore che ne sono parte / Farsi  male  / non è stata mai una soluzione / e meno male / che domani han dato sole / Dormi ancora / fuori ore c'è ancora troppo vento / ci restano le parole / e ci resta tutto questo tempo / E poi capisci che vale tutto / le scuse in bocca e sentirle amare / farsi da parte è più difficile / quando non so dove andare / Mi sarò perso qualche cosa / se ho mal di pancia da sempre / stanotte non ho dormito / e non distinguo il presente / [...] Farsi male / non è stata mai la mia risoluzione / e farmi male / non è stata mai la mia risoluzione / e farmi male / non è stata mai la mia liberazione."
 Zibba feat. N.Fabi

E niente, come riesce a cogliere il (mio) punto Vallarino nelle sue canzoni, al momento, non ci è riuscito nessuno.
Tanta voglia di riascoltarli dal vivo. 

Nessun commento:

Posta un commento