venerdì 22 novembre 2013

Brezny batte Fox 1 a 0

"GEMELLI - CANCRO: da adesso fino a domenica grande rilancio. Ariete, leone, acquario, scorpione sono segni che possono insegnare parecchio, ma anche impegnare. A te non piacciono le persone uguali al giorno prima, ed ecco perché poi ti trovi in amore personaggi un po' particolari e non te ne devi lamentare. [...] sabato e domenica giornate migliori anche per i sentimenti. Nonostante venere opposta l'amore può rinascere, magari anche part-time per i single"

Ecco...volevo dire a Fox..va bene la storia delle persone diverse mai uguali a sè stesse, ormai ci rido anche su, visto che io da sola ho un sacco di personalità in conflitto che abbisognano di attenzioni diverse. Ma basta con questa storia del cazzo di amore "part-time", anche perché più part-time di come lo sto vivendo ora non si può anche volendo. 
Probabilmente ci ha azzeccato di più Brezsny che, nel suo solito tono aulicamente citazionista, mi dice che esiste un'unica persona che riflette il mio amore più intensamente delle altre e questa "persona"è il mio animale speciale.
Lo dico da una vita che l'unica che mi ama davvero è la mia gatta.

Nessun commento:

Posta un commento