mercoledì 9 ottobre 2013

La programmazione spiegata male #1

AmicoB. : 
In quel server mi hanno aggiunto una cache intermedia di cui non avevo idea. Quindi io svuotavo quella che conoscevo, disabilitavo quello che sapevo, cancellavo i file,  e continuavo a vedere tutto lì. Mi sentivo pazzo. Ma ho risolto.

Io(dall'alto della mia ignoranza in materia)
Allora potrei istallarti una cache intermedia nella testa così non ti dimentichi i nomi dei registi e dei film...e degli attori...come faccio?

AmicoB. : 
la cache serve solo per memorizzare cose che già so...

Io: 
Quindi una cache intermedia è totalmente inutile? è solo memoria occupata di più...

AmicoB.: Già. Sono un uomo inutile.*


*AmicoB. cercava di aggiornarmi in maniera terra terra, perché io riuscissi a seguire, sui suoi progressi nella risoluzione di un intoppo lavorativo confutando una mia tesi generale sugli esemplari di sesso maschile.



Nessun commento:

Posta un commento