giovedì 31 ottobre 2013

" Ci sono cose che ti capitano, e poi ci sono le cose che vuoi. Ci sono anche le cose che ti capitano e poi cominci a volere. Tu sei una cosa che è capitata, ed è successo che ti volessi più di qualsiasi altra cosa."   da tumblr
Il problema,  a volte, non è che si abbiano dei sentimenti.
Il problema è che in qualche caso (di troppo) questi sentimenti riescano a prendere il comando quando anche ci si rende perfettamente e irrimediabilmente conto che si è talmente distanti da non avere nemmeno il minimo punto di contatto.

Continuo a pensare che, magari, con molta probabilità, come sei davvero potresti non piacermi per niente. Che tutto quello che mi gira nella testa è frutto di un enorme sbaglio di valutazione e che tutto è drasticamente amplificato perché ci ho riversato dentro quella mia solita avventatezza senza misura.
Ma il mio stato mentale non cambia. 
Soprattutto se penso che nemmeno io sono perfetta, e che in ogni caso, anche se lo fossi  ( o lo fossi stata), potrei non andarti bene lo stesso.

Devo spezzare questo circolo vizioso, in un modo o in un altro.

Nessun commento:

Posta un commento