giovedì 26 settembre 2013

intervallo...



Ho sbagliato tante volte ormai che lo so già / che oggi quasi certamente / sto sbagliando su di te /
ma una volta in più che cosa può cambiare nella vita mia... / accettare questo strano appuntamento è stata una pazzia! / Sono triste tra la gente che mi sta passando accanto / ma la nostalgia di rivedere te è forte più del pianto / [...]  è cambiato il tempo e sta piovendo / ma resto ad aspettare / non m'importa cosa il mondo può pensare / io non me ne voglio andare. / Io mi guardo dentro e mi domando ma non sento niente; / sono solo un resto di speranza perduta tra la gente. 


Lauzzi - Carlos

No, niente, sto bene. E' solo un momento-tipo "e invece...". 
Un' intervallo nei miei propositi.
E gli intervalli durano pochissimo.

Nessun commento:

Posta un commento