mercoledì 28 agosto 2013

Cose di cui volevo parlare prima di dimenticarmene...



Qualche post fa parlavo della poca tolleranza nei confronti della stupida e fastidiosa ultima trovata della Coca Cola. 
Tuttavia Amico B., nell'ultima settimana, sembra aver sviluppato una sorta di idiosincrasia in merito che lo ha portato a coinvolgermi ulteriormente.
Qui sopra, in ordine di apparizione, l'esempio internazionale e quello nazionale.
Devo dire che l'ultimo, dopo la buona cena che Amico B. mi ha offerto ieri sera, è quello più calzante e meritevole di attenzione! :)

Ps: volevo dire ad Amico B. grazie per la cena ( anche per quella che rimpiango di non aver accettato) e per esserci stato in questi mesi abbastanza rocamboleschi, per la pazienza che ha avuto, per le attenzioni che mi ha dato, per non aver smesso mai di ascoltarmi quando anche dicevo delle cazzate irragionevoli, per avermi presentato tante persone ( anche quelle che forse dovrei dimenticare, ma sempre di brave persone si tratta), per essersi ricordato dei dettagli e delle piccole cose di cui parlo (soprattutto del gelato ai peperoni), per le lunghe conversazioni estemporanee fino alle 2 del mattino, per aver riso alle mie battute anche quando non facevano molto ridere, ma ,soprattutto, per essere riuscito ad andare oltre tutte le apparenze e  aver guardato anche al buio, senza farsi condizionare troppo dal mio pseudo-cattivo carattere. 
Sei un bravo ragazzo e sono contenta di averti come amico. (anche quando ti metti a fare il "signorino schizzinoso") :)

Nessun commento:

Posta un commento