mercoledì 14 agosto 2013

Cose di cui avevo dimenticato di parlare...

Amico B.: "Non berrò Coca-cola...almeno fino a che ci saranno parole sopra...HO PAURA

Io : "io sarei curiosa di sapere le scritte ulteriori, a parte "amore" e "felicità"...pare ce ne siano almeno altre 5 in circolazione.."

Amico B.:"Non mi fustigo da solo...e poi cosa si può trovare di peggio...ma la Sprite ti fa schifo?"

Io: "Si...e pure l'aranciata...e in qualche modo sembrano perfette metafore dei miei gusti..mi piace quello che in sostanza corrode, ma che ha la pubblicità migliore!"

Amico B.:"I soliti gusti di merda!"


In un paio di uscite(tre di seguito a ben vedere), io e Amico B. siamo stati perseguitati dalla nuova trovata pubblicitaria della Coca-cola e dalle stupide e orride scritte degli stati d'animo sulle lattine. 
Avendo gli umori abbastanza labili e qualche nervo scoperto di troppo, io e Amico B. abbiamo espresso abbastanza poco pacatamente la nostra idea in merito.

Devo arrendermi all'evidenza che Amico B. ha ragione sui miei gusti di merda...

Nessun commento:

Posta un commento