lunedì 3 ottobre 2011

MI SONO STANCATA DI PARLARTI

"MI SONO STANCATA DI PARLARTI.
NON CREDO A UNA SOLA PAROLA DI QUELLO CHE DICI,
E NON MI VA DI FARE QUELLA ALLEGRA MENTRE VORREI SOLO SPACCARTI LA FACCIA.
SI',HO RABBIE VIOLENTE, NOIE REPENTINE 
E MAGARI PUOI ANCHE DARMI DELLA LUNATICA.
RESTA IL FATTO CHE SEI UNA PERDITA DI TEMPO TOTALE,COMPLETA,DECISA.
NON MI VA D'INFLIGGERMITI.
SONO SAGGIA ALLA FINE."

                                                                                         originally from 11ruesimoncrubellier.tumblr.com/

Ora,spero che l'autore non se ne abbia a male se estrapolo
un attimo dal contesto. Lo so, non si fa.
Ma a volta non trovi le parole per dire chiaramente a qualcuno 
con cui hai provato e riprovato e riprovato ad avere rapporti civili,
verso cui hai cercato di dimostrare comprensione e accettazione,
per quanto possibile, per quanto ti concedeva di fare anche la tua stessa natura.
Ma il risultato è nullo. E quella che va a perdere sei sempre tu.
Perchè le persone non cambiano,lo ripeto sempre.
E quelle che dovrebbero moderarsi non hanno voglia e interesse e costanza di farlo.


Quindi..quelle parole scritte lì in alto,sono la mia profonda risposta
a quelle persone che ho appena descritto,che continuano a cercarmi
nonostante in più occasioni abbia espresso la necessità di essere lasciata in pace.
E aggiungo che non me ne frega niente se sembro irragionevole.
L'epoca della mia ragionevolezza è stata improduttiva e autolesiostica,
ed è terminata e non ho nessuna intenzione di riaprirne un'altra simile.


SI IMPARA,ALLA FINE.

Nessun commento:

Posta un commento