venerdì 14 gennaio 2011

[FAMMI UNA SORPRESA....

.....UNA COSA CHE NON SIA DA TE,UNA COSA CHE NON HAI NESSUN MOTIVO DI FARE,
  PER FAVORE,PENSA A ME, PENSAMI E POI CHIAMAMI
 PER SAPERE A CHE ORA RIENTRO DAL LAVORO
  -si,stupisciti del fatto che io sia ancora al lavoro- 
FAMMI DIMENTICARE I PICCOLI, RIPETUTI FALLIMENTI DI QUESTA GIORNATA,
 E POI ASPETTA CHE IO TORNI,
TORNA A DARMI QUALCOSA A CUI TORNARE,CHIEDIMI SE HO CENATO,
CHIEDIMI SE HO FAME,
SGRIDAMI PERCHE' SALTO I PASTI,METTI SU UN CD,PRENDIMI LE MANI 
E FAMMI BALLARE,COI PIEDI SCALZI E LA TESTA APPOGGIATA AL TUO TORACE,
STORPIA ANCORA UNA VOLTA LA MIA LINGUA MADRE 
PER DIRMI ALL'ORECCHIO SEI MOLTO PIU' BASSA DI ME,
PER FARMI SORRIDERE,PER FARMI PENSARE CHE TUTTO IL RESTO DAVVERO NON CONTA..]


                                                                                                              Da Tumblr,"Poche idee,ma confuse"

Io non ho un tumblr,perciò non posso semplicemente re-bloggare un pensiero.
Io ho solo un blog...e per questo ogni tanto,quando mi capitano di questi pensieri,
che mi si intrappolano negli occhi,mi inondano la mente,
sposandosi con quelli che già c'erano,un po' come succede quando 
stai leggendo un libro e trovi una costruzione di parole che non sono tue,
ma che finiscono con l'essere te lo stesso e non puoi fare a meno di innamorartene 
e sottolinearle all'infinito,
e arrivano a pervadere anche il resto del corpo,
fin alla punta delle dita delle mani,fino alla bocca dello stomaco,
attraverso le spalle e le braccia e le gambe....
beh...quando capitano di questi pensieri
che sono parte di te e di quella cosa illogica che senti dentro...
allora io re-bloggo a modo mio.
Perchè quelle parole sono parte di me ed io ho bisogno di dirle in qualche modo
per farle diventare mie definitivamente.
E lasciare andare quello che mi vortica nei pensieri e non posso dire ad alta voce.

Nessun commento:

Posta un commento